Imposta Chrome come browser predefinito sul tuo iPhone

Se imposti Chrome come browser predefinito sul tuo iPhone, puoi sincronizzare facilmente il tuo Account Google su più dispositivi. È necessario iOS 14 o versioni successive per rendere Chrome il browser predefinito sul tuo iPhone.

Scarica Chrome sul tuo iPhone

Dopo aver scaricato Chrome sul tuo iPhone, puoi impostarlo come browser predefinito e sincronizzarlo facilmente con il tuo computer. È necessario iOS 14 o versioni successive per rendere Chrome il browser predefinito sul tuo iPhone.

Codice QR per scaricare il browser Chrome sui dispositivi mobili

Per scaricare Chrome, esegui la scansione di questo codice con la fotocamera del telefono.

Immagine di Google Chrome su laptop e dispositivi mobili

Perché impostare Chrome come browser predefinito?

  • Telefono cellulare su cui è mostrata la home page di Google con link a Preferiti, Elenco di lettura, Schede recenti e Cronologia dell'utente

    Trova i tuoi preferiti e le tue password su tutti i dispositivi

    Accedi ai tuoi preferiti, alla tua cronologia e alle tue schede da qualsiasi dispositivo. Chrome può archiviare in sicurezza le tue password e i tuoi dati di pagamento per un rapido utilizzo.

  • Telefono cellulare su cui sono mostrate le icone delle app Chrome, Gmail, YouTube e Google Drive

    Realizzato da Google

    Chrome è il browser veloce e sicuro realizzato da Google. In Chrome sono incorporati strumenti quali la Ricerca Google, Google Traduttore e Google Pay per consentirti un accesso rapido.

  • Widget di Chrome per iPhone

    Usa il widget di Chrome per eseguire ricerche dalla schermata Home

    Aggiungi il widget di Chrome alla schermata Home per accedere velocemente a funzionalità di Chrome quali la Ricerca Google, la navigazione in incognito e lo scanner QR.

È stato utile?

Grazie per il tuo feedback.