Grande Barriera Corallina, Australia

Immergiti nelle acque della barriera corallina più grande del mondo

Uno sguardo ravvicinato alla Grande Barriera Corallina


La raccolta sulla Grande Barriera Corallina fa parte del primo gruppo di immagini subacquee aggiunte a Google Maps, un nuovo progresso nei nostri sforzi per offrire alle persone la mappa del mondo più completa, accurata e utile. Con queste splendide e coloratissime foto, non devi essere un sub e non devi neppure saper nuotare per esplorare e vivere sei delle barriere coralline viventi più incredibili dell'oceano. Adesso chiunque può essere il prossimo Jacques Cousteau virtuale e nuotare tra tartarughe marine, pesci e mante.

A partire da oggi puoi utilizzare Google Maps per trovare una tartaruga marina che nuota in mezzo a un banco di pesci, seguire una manta e ammirare la barriera corallina al tramonto. Puoi anche scoprire ulteriori informazioni sulla barriera corallina attraverso il World Wonders Project, un sito web che rende disponibili online i siti Patrimonio dell’umanità del mondo moderno e di quello antico.

Ci siamo associati con The Catlin Seaview Survey, un'importante associazione scientifica dedicata allo studio delle barriere coralline del mondo, per rendere disponbili queste incredibili immagini a milioni di persone attraverso la funzionalità Street View di Google Maps. Il Catlin Seaview Survey ha utilizzato una speciale macchina fotografica subacquea, la SVII, per catturare queste foto. Che tu sia un biologo marino, un sub appassionato o una persona con i piedi saldamente piantati per terra, ti suggeriamo di tuffarti ed esplorare l'oceano con Google Maps.

Ulteriori informazioni
Esplora in Street View

Percorri la Grande Barriera Corallina con Google Maps

Esplora altre viste della the Grande Barriera Corallina

Esplora in Street View