Vai al contenuto



Censimento ET3.


vespa50L
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

ET3 rosso pia 1/2 1982, restaurata nel 2005.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Paolo sapessi... Ultimamente in famiglia abbiamo avuto un po' di cazzi amari e quindi.. Per fare fronte a molte spese, purtroppo a causa di problemi di salute, ho dovuto fare cassa, e non ho manco fatto cose pazze: il '51 conservato con doc l'ho regalato a 2500 e la 180Rally rifatta (malissimo, lo ammetto) a 2850.

Mi rimane l'et3 che nn venderò mai o quasi, a patto che ne trovassi una bella uguale targata AT; poi il 200 senza frecce che è quasi finito e ultima arrivata la Ts.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa notizia mi preoccupa ma come ben sai io il rally l'ho venduto giusto perche mi hanno fatto ridere x bene e come dice calabrone, allora sei una persona allegra...il rally l'ho venduto anch'io..e non avevo bisogno di soldi ma l'offerta era tale da non poter rifiutare..ma cmq non mi lamento: un 50special 3marce, il solito primavera 125 prima serie conservato, la vba 150 restaurata, un p200e in restauro (extreme è il suo nome),un p200e senza frecce ma solo telaio,no motore no doc e targa, un pk50s, un t5, una bajaj chetak 125 elettronica 12v,la mia amatissima px150e (orange power) e infine l'harley 883 a conclusione del mio parco moto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A proposito, una foto della mia et3 rossa CONSERVATA in compagnia di quella di Doriano e della sua mogliettina Giuliana RESTAURATE.....

:sbonk::sbonk:

 

Anche la 2conservata" ha un sacco di particolari fuori dall'originalità!;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la 2conservata" ha un sacco di particolari fuori dall'originalità!;-)

 

Ciao, Gino

 

 

La mia et3 rossa è originale.... Più originale di così...

 

A parte: faro posteriore lexus, sella tinta cuoio, leve sportive...... ammo sport regolabile posteriore...ecc..ecc..

 

Però ad oggi le leve sono quelle dell'et3 blujeans e il fanalino è di nuovo il suo. La sella no, perchè questa è più comoda delle molle originali, mi garantisce almeno una 50ina di km di autonomia in più prima di avvertire il classico dolore all'osso sacro. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anch'io con una et3 blu marine del'82 conservata oltre a una primavera marrone del 75 in fase di restauro un faro basso del 55 da restaurare una gs cavi esterni conservata alla meno peggio e una 90 ss rossa restaurata, a presto con le foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
Parto io:

et3 del 1976 ( blue jeans)

et3 del 1980 (chiaro di luna)

et3 del 1981 (blue marine)

via ragazzi ora tocca a voi

 

Ma non saranno troppe 3 et3 in un garage, è come mettere tre polli in un pollaio, prima che si danneggino tra di loro cerca di risolvere il problema, io ho una cura apposita :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ET3 del 1981, nata chiarodiluna, restaurata blue marine.

Telaio VBM1T 120xxx, targata MI62xxxx.

et3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...